A chi si rivolge
Il progetto si rivolge alle Famiglie in quanto il patrimonio personale accumulato nel corso della vita può essere trasferito ai figli, ai familiari, ai propri cari ed alle persone meritevoli di tutela secondo le proprie volontà, evitando possibili liti ereditarie ed ottimizzando gli impatti fiscali.
Tutti gli imprenditori che possiedono un‘Azienda devono conoscere gli aspetti giuridici, fiscali e finanziari necessari a consentirne il trasferimento in modo integrale. In mancanza di un corretto passaggio generazionale saranno le norme di legge a stabilire le modalità di ripartizione del patrimonio con impatti spesso critici nel processo della continuità aziendale.
I Professionisti che intendono aumentare la competitività possono ampliare la propria offerta grazie all’utilizzo di un nuovo servizio ad alto valore aggiunto che si aggiunge senza sovrapposizioni ai servizi professionali attualmente erogati ai propri clienti. Tramite l'utilizzo dei servizi myarp@ il professionista acquisirà importanti ritorni in termini sia di professionalità sia di fidelizzazione.