Dopo la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Cà Foscari di Venezia inizia la sua carriera di consulente aziendale in Andersen Consulting dove si occupa di sistemi e modelli di controllo direzionale.
Nel 1992 inizia la sua attività imprenditoriale creando ed amministrando nuove società di consulenza dove ha avuto modo di accrescere la sua esperienza soprattutto nei processi di controllo e governo presso i più importanti istituti di credito italiani.
Nel 2005 entra a far parte del Gruppo Engineering avviando la Nexen Business Consultants con il ruolo di Partner ed Amministratore Delegato sviluppando ed ampliando l’attività consulenziale sui vari mercati: dalla progettazione dei modelli per la governance aziendale, all’analisi dei processi organizzativi ed all’attività di program management.
Nel 2014 avvia Kleros Heritage Solutions, con il ruolo di Partner ed Amministratore Delegato, una nuova società di consulenza di servizi professionali rivolti alla pianificazione del passaggio generazionale ed alla tutela del patrimonio familiare ed aziendale.
Oltre alla consulenza diretta, ha svolto anche attività di ricerca nell'ambito di progetti promossi dalla Comunità Europea e svolge attività di docenza in collaborazione con ABI Formazione con la quale è anche consulente sulle tematiche della successione e della tutela del patrimonio.